Will Shakespeare
Nato a Firenze, si è diplomato presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova e ha frequentato un corso di perfezionamento alla London Academy of Music and Dramatic Art (LAMDA).
Le sue esperienze teatrali includono: Lord Ross e Lord Northumberland in Richard II regia di Peter Stein (Teatro Metastasio Stabile della Toscana), Orsino in La dodicesima notte regia di Marco Sciaccaluga (Teatro Stabile di Genova), Cristiano in Cyrano de Bergerac regia di Matteo Alfonso e Carlo Sciaccaluga (Teatro de Gli Incamminati – Teatro Stabile di Genova), Nonno Alfio in Sangue amaro regia di Jacopo Bicocchi (Teatro Stabile di Genova), Minetti regia di Marco Sciaccaluga (Teatro Stabile di Genova), La guerra di Troia non si farà regia di Anna Laura Messeri (Teatro Stabile di Genova), Satyricon regia di Massimo Verdastro (Teatro Vascello di Roma).
È stato anche interprete dei musical Gypsy regia di Stefano Genovese (MAS Music, Arts & Show), Mamma mia! regia di Paul Garrington (Stage Entertainment Italy) e High School Musical regia di Saverio Marconi (Compagnia della Rancia).